“LA VARIANTE DELTA BUCA IL VACCINO”
https://www.facebook.com/1325093637548307/posts/4352316001492707/?d=n
“L’aumento dei casi in Florida sta portando a parlare insistentemente di «breakthroughs», cioè delle cosiddette ‘rotture’, quando si dice cioè che un vaccino antinfluenzale «non ha funzionato”
La variante Delta, scrive la scienziata, «è diventata scivolosa e sfuggevole come un’anguilla», e le maglie del vaccino si stanno dimostrando un po’ troppo larghe per fermare a pieno il virus. «Il muro di anticorpi indotti dai vaccini oggi in commercio era stato costruito per proteggerci da un virus che non è più lui
La brutta notizia, aggiunge, è che «la variante Delta sta provocando rotture vaccinali con casi sintomatici in persone vaccinate». Ma c’è anche una seconda brutta notizia: con la variante «l’effetto di abbattimento della trasmissione virale nei vaccinati sarebbe minore». In poche parole, spiega, se una persona vaccinata viene contagiata dalla Delta potrebbe sviluppare sintomi simil-influenzali, quasi sempre non gravi
Le domande che poniamo sono:
Ammesso che sia vero, come sostiene la Sig.ra Capua anche se smentita dalle continue notizie di morti e ricoverati fra vaccinati, che “i vaccinati quasi certamente non finiranno in ospedale” può un Governo introdurre un obbligo vaccinale per un vaccino che è solo una (possibile) protezione individuale?
Quale sicurezza introduce il greenpass obbligatorio per attività sociali e culturali FONDAMENTALI per il benessere psicologico e fisico delle persone se il vaccino costituisce, al massimo, una protezione individuale dalla forma grave?
Sotto i 50 anni senza patologie pregresse la mortalità di COVID-19 è praticamente nulla, come si può giustificare quindi obbligare a un vaccino milioni di lavoratori e studenti SANI?
Quali studi dimostrano che far entrare un ragazzo di 16 anni in una biblioteca a prendere un libro con mascherina ma non vaccinato possa contagiare altre persone?
Quali evidenze scientifiche hanno portato il Governo a decidere che un cittadino di 25 anni se mangia una pizza in un tavolo al chiuso (con i protocolli che fino a ieri erano definiti di “sicurezza”) può contagiare se non ha il greenpass?
Per noi le risposte sono CHIARE, ma ci piacerebbe sentire il parere “degli esperti” e di chi giustifica questi provvedimenti ingiusti, ingiustificati e dannosi a cui noi non ci ARRENDEREMO mai.
✔ Pagina Facebook (www.Facebook.com/clivatoscana)
✔ Canale Telegram (https://t.me/clivatoscana)
✔ Twitter (https://twitter.com/CLiVaToscana)
✔ sito web: (http://www.clivatoscana.com)
✔ link iscrizione per soli residenti in Toscana (http://www.clivatoscana.com/iscrizione/)
Se non finisce bene, vuol dire che non è finita
Staff C.Li.Va. Toscana
Fonte: https://www.leggo.it/italia/cronache/variante_delta_ilaria_capua_buca_vaccino_ma_forma_non_grave_temo_nuove_chiusure_lockdown-6124481.html