CORVELVA PAPERS N° 1 – CHIUDIAMO L’ANNO APRENDO AD UN NUOVO PROGETTO!
CORVELVA PAPERS N° 1 – CHIUDIAMO L’ANNO APRENDO AD UN NUOVO PROGETTO!
Carissimi tutti, oggi per concludere l’anno in bellezza partiamo con un nuovo progetto: i Corvelva Papers.
Un progetto redazionale che si prefigge di scavalcare agilmente la censura “soft” applicata dai social network mettendo a disposizione una serie di redazionali riguardanti gli argomenti di maggior impatto o di maggior attualità.
Questi sono dei veri e propri inserti, stampabili, scaricabili in pdf, inseribili in riviste, utilizzabili a mo’ di volantini, ecc.
Il primo numero dei Corvelva Papers riguarda una scottante pubblicazione a firma di Stanley Plotkin, il vate della vaccinologia mondiale, il quale ammette nero su bianco il sostanziale fallimento della politica di vaccinazione contro il morbillo.
Vi invito a leggerlo con attenzione, divulgare ovviamente il più possibile, noi cercheremo di farlo pubblicare anche all’interno di una o più riviste per dare massima diffusione alla notizia.
Una considerazione, giacché siamo a fine anno, il 2020 sarà a mio modestissimo parere un anno decisivo in questa lotta per la libertà: abbiamo visto e vissuto il progressivo peggioramento della situazione internazionale dopo quella italiana; sappiamo che intere nazioni stanno ora fronteggiando le medesime nostre battaglie, le pressioni sono enormi un po’ ovunque e questo tende a scoraggiarci e lasciarci un po’ inermi: lo vediamo e lo sentiamo. Vi faccio io un appello: NON MOLLATE. Non è questo il momento, anzi: siamo ad un punto di svolta, più le pressioni aumenTano, più aumenteranno le reazioni e questo lo stiamo già vedendo. Più si allarga il tentativo di fare coercizione sulla libertà di scelta terapeutica più vedremo milioni di persone in azione per continuare a ribadire che no, nessuno ha e avrà mai il diritto di usurpare la libertà individuale con presupposti tutt’altro che scientifici, tutt’altro che dimostrabili, tutt’altro che LEGITTIMI.
Mentre è del tutto LEGITTIMO, del tutto COSTITUZIONALE, del tutto INVIOLABILE il rispetto della dignità umana e dei diritti delle persone.
Il castello di carta fatto di bugie e falsità sta crollando. Questo è ciò che sento e che mi sento di condividere con voi.
Buon anno nuovo a tutti, e che sia un anno di crescita, di vittorie e di unione di intenti e di voci da tutto il mondo. #staystrong
https://www.corvelva.it/it/corvelva-papers/1-dicembre-2019.html