LA CORRETTA INFORMAZIONE NON SCADE MAI

Nel corso del 2024 abbiamo affrontato, mese dopo mese, le vaccinazioni più diffuse nel nostro paese rispondendo alle domande più comuni e ponendo i dubbi che ogni cittadino dovrebbe porsi prima di decidere se vaccinare o meno sé stesso o i propri figli.

Crediamo fermamente nella corretta informazione in ambito sanitario, un’attività che le istituzioni sanitarie dovrebbero usare come primo strumento per il raggiungimento del benessere delle persone. La realtà invece ci dimostra come ognuno di noi è solamente un numero di una statistica o di una tabella utile a calcolare i premi di risultato dei medici e dei dirigenti asl.

Per questo invitiamo tutti a salvarsi questo file che contiene tutti i link agli articoli sulle vaccinazioni, una base di informazioni sul quale costruire il proprio percorso personale di obiezione vaccinale.

Ricordiamo inoltre che se siete residenti in Toscana potete iscrivervi al nostro comitato in modo gratuito per sostenere le nostre attività tramite questo link.  Per tutti coloro che invece NON sono residenti in Toscana ma vogliono comunque rimanere informati ricordiamo che siamo attivi su tutti i canali social:

Canale Telegram aperto
Facebook

X

CALENDiario INFORMATO Cliva Toscana

 

 

Staff C.Li.Va. Toscana